カスタム検索

2007-09-26

森本貴幸|2007.09.26

• 森本が練習参加、エンポリ戦出場も[日刊スポーツ]

• LA SICILIA[Club HP]

Senza Baiocco per due giornate
*LA SICILIAはフィオレンティーナ戦での攻撃陣の不調を憂慮しているようです。スピネージ選手に代わるセンターフォワードとしては森本選手しかいないみたいな....(´_`)?
La gara contro la Fiorentina è sembrata un altro momento di evoluzione del gioco rispetto alle prime tre. Le perplessità dei tifosi sono comprensibili, ma non devono soffocare un gruppo in costante crescita. Spinesi non ha ancora segnato. Anche l'anno scorso ebbe bisogno di un pò di tempo per sbloccarsi. Mascara non ha ancora fatto gol, anche lui, ma da Parma a domenica scorsa ha costruito tantissimo, si è presentato davanti alla porta avversaria, ha sfiorato reti importanti. Naturalmente c'è spazio per discutere di tutto. Se Morimoto possa essere la sola e valida alternativa a Spinesi nell'eventualità che il centravanti debba saltare qualche partita.

Colucci verso il ritorno in campo, Izco di nuovo titolare
*LA SICILIAは森本選手は疲れのためにフィオレンティーナ戦を回避したとか伝えている様な....(´_`)?
Cosa emerge, dunque? Tutti hanno lavorato a pieno regime, compreso Morimoto che pare totalmente recuperato dall'affaticamento che lo aveva costretto ad accomodarsi in tribuna. Ha lavorato a buon ritmo anche Giuseppe Colucci, in attesa di rientrare nel gruppo. Colucci viene convocato sistematicamente dal Catania, ma stavolta, o a Milano, potrebbe anche lottare per un posto tra i diciotto che andranno in distinta.

• GAZZETTA DELLO SPORT[Club HP]
Catania, ma vuoi fare gol?
*GAZZETTA DELLO SPORTはパルマ戦以来316分ゴールのない森本選手を始め攻撃陣に奮起を促している様な....(´_`)?
Dopo Morimoto a Parma, il vuoto. I rossazzurri non segnano da 316': ora sotto con l'Empoli
--
Lunghi digiuni. L'incisività in fase d'attacco è l'urgenza del momento: il Catania non segna dal primo tempo della sfida l'esordio in campionato a Parma. In gol, il giapponese Morimoto e proprio Baiocco, che era a secco dal maggio 2005.
--
Proteste. Affiorano le perplessità dei tifosi rispetto alla campagna acquisti: è opinione diffusa che non sia stata ingaggiata una valida alternativa a Spinesi. Le speranze sono riposte nel Gabbiano, appunto, in Mascara, negli spunti di Martinez e anche nella verve di Morimoto e nel brasiliano Babù. Domenica, almeno, qualcosa è cambiato in fatto di occasioni create: nelle prime tre giornate i rossazzurri avevano tirato poco nello speccho della porta.

イタリアサッカー協会[Link]
イタリア・セリエA[Link]
カルチョ・カターニャ[Link]

サッカー書籍はこちら[Amazon iStore]
サッカーDVDはこちら[Amazon iStore]