• 森本は後半途中に交代 チームは0−3で敗れる=差替[共同通信]
• 森本が先発出場 カターニアは完敗[ISM]
• 森本6戦ぶり先発も不発…チームも完敗[スポニチ]
• セリエA 森本2トップで先発出場[スポニチ]
• 森本6戦ぶり先発も不発/セリエA[日刊スポーツ]
• カターニャ森本先発も完封負け/セリエA[日刊スポーツ]
• 森本、後半途中に交代 カターニャは敗れる[サンスポ]
• 森本は途中交代、得点なし[スポーツ報知]
• 森本は先発出場 イタリア1部リーグ[共同通信]
• Una sconfitta difficile da spiegare[Club HP]
*カターニャはサンプドリア戦のサマリーを掲載しています。森本選手は4-3-1-2のFWで先発。攻撃は全てマスカーラ選手経由で組み立てられたような....(´_`)? 前半25分にはチャージで森本選手が倒される?場面もファールをもらえなかったような....(´_`)? 後半60分に退いています。試合は3-0でカターニャの完敗。
Formazioni
Il Catania si schiera con qualche sorpresa rispetto alle previsioni della vigilia, non è una novità la capacità di Zenga di mescolare le carte e di presentare in campo formazioni sempre diverse ma altrettanto efficaci; si parte con un 4-3-1-2 con Bizzarri tra i pali, in difesa Stovini e Silvestre centrali, a sinistra va Silvestri e a destra rientra Alvarez, a centrocampo fuori Carboni e dentro Tedesco insieme a Biagianti e Ledesma, in avanti Paolucci e Morimoto che nessuno avrebbe ipotizzato in campo dall’inizio e Mascara schierato sulla trequarti.
--
Primo tempo
I rossazzurri sono schierati con un attacco leggero e brevilineo pertanto provano le percussioni centrali con la palla a terra e le triangolazioni strette, i palloni passano quasi tutti per i piedi di Mascara che chiede le sponde a Paolucci e a Morimoto per sfondare centralmente. Al 18° il Catania si vede dalle parti di Castellazzi, su una punizione dalla trequarti Silvestre fa da sponda per l’accorrente Ledesma, la sua conclusione viene contrata in angolo; al 25° è Mascara che vede il portiere ex rossazzurro fuori dei pali e prova a sorprenderlo con una conclusione dalla distanza, sulla corta respinta di Castellazzi si avventa Morimoto che dopo un contatto con un difensore doriano cade in area, dalla panchina etnea si chiede il rigore, l’arbitro però non ravvisa gli estremi della massima punizione.
--
Secondo tempo
Al 60° Zenga mette mano alla panchina, servono centimetri e fisicità in avanti così richiama Morimoto e inserisce Plasmati, la mossa però non ha esito perché un minuto dopo arriva il raddoppio della Samp: rimessa laterale lunghissima, Delvecchio spizza in area per Cassano che tutto solo sul secondo palo con un tocco da biliardo piazza la palla nell’angolo lontano, 2-0 e partita praticamente finita.
• Web-Cronaca Samdoria-Catania serie A tim 2008/2009[Club HP]
*カターニャはサンプドリア戦のウェブ実況を掲載しています。前半25分マスカーラ選手からのチャンスを森本選手が逃してしまった....(´_`)? 後半15分森本選手はプラズマティ選手と交代。
Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo:
Sampdoria(3-5-2): Castellazzi, Lucchini, Gastaldello, Accardi, Stankevicius, Del Vecchio, Dessena, Franceschini, Pieri, Bellucci, Cassano.
A disposizione di mister Mazzarri: Mirante, Campagnaro, Campanella, Ziegler, Bonanni, Fornaroli, Bonazzoli.
Catania(4-3-3): Bizzarri, Alvarez, Silvestri, Stovini, Silvestre, Tedesco, Ledesma, Biaginati, Mascara, Paolucci, Morimoto.
A disposizione di mister Zenga: Kosicky, Sardo, Sabato , Lllama, Izco, Plasmati, Antenucci.
--
25' Castellazzi viene impegnato con un gran tiro da Mascara, il portiere doriano respinge e Morimoto per poco non ne approfitta.
--
15' Morimoto lascia il posto a Plasmati.
イタリアサッカー協会[Link]
セリエA[Link]
リーグ順位表[Link]
カルチョ・カターニャ[Link]
森本貴幸選手の過去ログはこちら[Archive]
サッカー書籍はこちら[Amazon iStore]
サッカーDVDはこちら[Amazon iStore]