カスタム検索

2007-09-13

森本貴幸|2007.09.13

• 森本練習復帰!完全復活アピール[スポニチ]
• 伊紙「森本弾は100万ユーロの価値」[日刊スポーツ]

• LA SICILIA[Club HP]

Sottil, verso il rientro. Stadio, ancora lavori
*LA SICILIAはカターニャの会長の談話として、森本選手は回復しておりインテル戦に出場すると伝えているのかな....(´_`)?
Morimoto c'è. Morimoto è guarito, così Kamio, inviato giapponese, si lascia scappare un gesto di esultanza lui che, sistematicamente, non si scompone.

• GAZZETTA DELLO SPORT[Club HP]
Morimoto "Mi esalto con Spinesi"
*GAZZETTA DELLO SPORTは森本選手の評価がうなぎ上りで、その経済効果は1億3500万円以上だと伝えている様な....(´_`)?
Diciannove anni dopo il 7 maggio 1988, sua data di nascita, il folletto del Catania Takayuki Morimoto metterà piede domenica nella Scala del calcio e lo farà portandosi dietro complimenti e belle parole sul suo conto.
--
In rialzo. Lo yen è in rialzo sul mercato catanese: al cambio il Catania ci guadagna. Un gol di Takayuki Morimoto equivale ad uno spot pubblicitario da un milione di euro, ovvero circa 135 milioni di yen: una grande promozione per Catania e la Sicilia nel paese del Sol Levante.
--
Il maestro. Contro l'Inter, Morimoto potrebbe giocare dal primo minuto a ridosso di Gionatha Spinesi, il suo idolo dichiarato. Takayuki non sta più nella pelle: "Come spapete Gionatha è il mio idolo, giocare accanto a lui mi esalta. Sono contento che l'allenatore mi abbia dato fiducia, il mio obiettivo è ripagarla dimostrando il massimo impegno in campo".

• IL CORRIERE[Club HP]
"Catania, mi manca solo il gol"
*IL CORRIEREのインタビューでマスカーラ選手はパルマ戦での森本選手の1ゴール1アシストを讃えているようです....(´_`)?
A proposito, due punti frutto di due pareggi decisamente diversi.
"Io so soltanto che ho sentito qualche critica di troppo. Fa male sentire già in avvio di stagione che siamo una squadra disorganizzata. Credo, personalmente, che contro il Parma abbiamo giocato una buona partita (con splendido assist proprio di Mascara, in occasione del gol di Morimoto, ndc), mentre contro il Genoa avete visto tutti com'è andata, ma credo che le condizioni del campo abbiano influito pesantemente".

イタリアサッカー協会[Link]
イタリア・セリエA[Link]
カルチョ・カターニャ[Link]

サッカー書籍はこちら[Amazon iStore]
サッカーDVDはこちら[Amazon iStore]